mercoledì 4 maggio 2011

Avviare programmi,file e cartelle in Windows velocemente con MadAppLauncher

MadAppLauncher è una semplice applicazione launcher ,che ti facilita l’apertura dei file nel tuo computer,senza la necessità di effettuare ,una ricerca laboriosa ,per trovare quello che vogliamo.
Si differenzia da una normale applicazione launcher , per il fatto che permette di realizzare il nostro gruppo di file preferiti ,che vogliamo tenere sempre a portata di mano.
Dopo aver scaricato l’applicazione ed installata ,apparirà in basso sulla barra degli strumenti un’icona a forma di A.
Facendo doppio click sull’icona ,apriremo l’applicazione MadAppLauncher da poter modificare a nostro piacimento.Si aprirà una finestra con tante caselle segnate con delle lettere
image
Facendo click con il tasto destro del mouse su una di queste caselle e cliccando su edit ,possiamo iniziare a personalizzare la finestra per lanciare un programma a nostra scelta.
A questo punto basta inserire in target,il percorso dove si trova il file che vogliamo lanciare.
Inoltre è possibile lanciare questa applicazione tramite una scelta di tasti rapidi,andando in Setting>Hotkey.
Per una buona organizzazione dei file preferiti da lanciare,è possibile assegnare alle varie schede un nome,come ad esempio organizzare un gruppo di programmi di audio , grafica etc.
image
Se vuoi utilizzare la tastiera per muoverti velocemente tra le varie schede da te create,basta premere le frecce destra e sinistra .
Sito web:madapplauncher

Nessun commento: